Mostra: 1 - 1 of 1 RISULTATI
News

“La Sicilia che racconta”: il 22 maggio all’Urban Center di Siracusa l’evento conclusivo del progetto

Si terrà venerdì 22 maggio, alle ore 9.30, presso l’Urban Center di Siracusa, l’evento conclusivo del progetto “La Sicilia che racconta”, promosso dalla rete di scuole della provincia di Siracusa e coordinato dall’I.I.S.S. Antonello Gagini di Siracusa, scuola capofila dell’iniziativa. Nel corso della mattinata sarà presentata e consegnata agli studenti partecipanti la raccolta finale dei racconti …